San Miniato (PI)

Loft

103 m2
3 Vani
1 Camere
2 Bagni
€ 215.000

Descrizione

Nel centro storico, vendesi loft unico nel suo genere: un bilocale con soppalco e sottotetto abitabile di superficie complessiva pari a 103 mq. circa, posto al piano secondo e terzo di un palazzo ristrutturato e rinnovato nelle facciate e nel tetto, a pochi passi da una delle piazze più belle di San Miniato.
Tutti gli spazi del loft sono progettati per accogliere gli arredi e le finiture secondo gli ultimi trend dell’interior design. Dall’ingresso si accede alla zona giorno del loft, una delle parti più affascinanti della casa: a doppio volume, con tetto a travi alto fino 5 metri che rende l’atmosfera dell’ambiente dal sapore intramontabile e cucina open space, con doppio affaccio sulle vie cittadine. Una scala dal design minimale permette di raggiungere un soppalco con balconata che introduce al piano sottotetto, anch’esso caratterizzato da una copertura con travi a vista, illuminato da un lucernario e arredabile come camera matrimoniale. La presenza nel sottotetto di un bagno, finestrato e dotato di doccia rende completamente indipendente quest’area e la trasforma in una parte utile per eventuali ospiti e rendite turistiche.
Una porta situata sotto al soppalco permette l’accesso all’ampia camera da letto padronale con armadio di oltre 3 metri.
L’appartamento è completato dall'antibagno con angolo lavanderia e dal bagno principale con finestra, sanitari a filo muro, un lavabo sospeso con cassettiera e una doccia con piatto ultra-sottile. Riscaldamento autonomo con condizionatori caldo/freddo. Questa abitazione è ottimale sia come casa per vivere lo spirito dei borghi toscani, che come investimento immobiliare con buona rendita mensile.

Caratteristiche

Prezzo
€ 215.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Loft
Riferimento
1793
Superficie
103
Condizioni
Ristrutturato
Vani
3
Camere
1
Bagni
2
Piani totali
3
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Nessuno
Cucina
Soggiorno - cucina
Classe energetica
B
IPE
40.00 kWh/m2a

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
CIULLI Agenzia Immobiliare
Via Augusto Conti 36
San Miniato (PI)
Rif. annuncio: 1793
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1019512-vendita-loft-san-miniato
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
MVH5+GF San Miniato PI, 5
San Miniato (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 614 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte