San Miniato (PI)

Villetta bifamiliare

160 m2
6 Vani
3 Camere
3 Bagni
€ 380.000

Descrizione

San Miniato - Villetta bifamiliare in vendita - 6 vani - 275 mq commerciali - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli - composto da 3 camere e 3 bagni
Riferimento annuncio TT/001

Villetta terratetto laterale indipendente su 3 lati circondata da 5000 mq di giardino, siamo a San Miniato(PI) a circa 1 km dal centro, posizione tranquilla e nel verde, ma a pochi minuti dai servizi della città.

Se stai cercando una soluzione spaziosa, anche da valutare per 2 nuclei familiari, con un ampio giardino comodo, pianeggiante e a poche centinaia di metri dai servizi principali, questa è la soluzione ottimale, chiamaci per altre informazioni…

La casa è composta da 3 piani fuori terra, al piano terra abbiamo la zona giorno composta da cucina, ripostiglio, servizio igienico ed un soggiorno, al primo piano abbiamo la zona notte composta da 3 camere da letto ed un altro servizio igienico, mentre al piano sottotetto ed ultimo raggiungibile tramite una scala a chiocciola, abbiamo due ampi vani, da utilizzare anche come camere ed un altro servizio igienico con vasca.

Staccato dalla casa ma sempre all’interno della proprietà, a pochi metri abbiamo una dependance di 25 mq in muratura ed altri volumi di circa 60 mq a tettoia, queste superfici potrebbero essere utilizzate per realizzare una struttura in muratura accessoria di circa 80 mq utili.

Il giardino si sviluppa sui 3 lati dell’immobile principale e sono circa 5000 mq di spazio prevalentemente pianeggiante e recintato.

La casa è stata ristrutturata negli ultimi 20 anni, non sono necessari interventi di ristrutturazione o di ammodernamento, gli impianti sono completamente autonomi, riscaldamento con caldaia a metano.

Possibilità di acquistare solo l’immobile principale con circa 2000 mq di giardino circostante, chiamateci per ulteriori informazioni.

380.000 euro - maggiori informazioni in agenzia -
[Riferimento annuncio TT/001]

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 380.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Villetta bifamiliare
Riferimento
TT/001
Superficie
160
Condizioni
Ottimo
Vani
6
Camere
3
Bagni
3
Posti auto
5
Piani totali
3
Camere singole
2
Terrazzi
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Abitabile
Sala
Sì (20 m2)
Taverna
Sì (25 m2)
Mansarda
Sì (56 m2)
Soffitta
Giardino privato
Sì (5000 m2)
Garage
1 (60 m2)
Terreno
Sì (5000 m2)
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile
Ingresso indipendente
Allarme
Camino
Zanzariere
Porta blindata

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
AGENZIA IMMOBILIARE TOGNETTI
Via Salvagnoli 41
Empoli (FI)
Rif. annuncio: TT/001
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1134963-vendita-villetta-bifamiliare-san-miniato
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Dalmazia, 102
San Miniato (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 109 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte