Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [1/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [2/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [3/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [4/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [5/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [6/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [7/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [8/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [9/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [10/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [11/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [12/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [13/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [14/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [15/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [16/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [17/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [18/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [19/20]Terratetto in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI) [20/20]
SAN LORENZO ALLE CORTI: In tranquillo contesto di corte ed in ottima posizione verso Toscoromagnola e servizi, proponiamo terratetto centrale 5 vani di circa 90mq.
L'immobile è stato completamente ristrutturato internamente nel 2007.
Al pian terreno troviamo ingresso in soggiorno di stile rustico con caratteristico camino, luminoso soggiorno abitabile con uscita sulla corte posteriore, e sottoscala adibito ad angolo lavanderia.
Al primo piano: camera matrimoniale, camerina, bagno con doccia.
Al secondo piano: mansarda, attualmente adibita a terza camera e con disposizione per realizzare un secondo bagno, oltre soffitta.
La ristrutturazione di cui ha beneficiato la casa, comprende gli impianti, i pavimenti, il bagno, gli infissi in legno con doppio vetro, le zanzariere.
La soluzione dispone di un posto auto nella corte, è subito disponibile ed ideale sia per uso privato che per investimento con ottima rendita.
Per privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo.