Descrizione
PISA - 'In centro storico l'attico vista Torre di Pisa che sognavi.
Se il tuo desiderio è quello di abitare nel cuore della città, all'ultimo piano per sovrastare i tetti circostanti, godere di privacy e di affacci esclusivi e sogni una terrazza dove trascorrere momenti all'aperto e pranzare con vista sul Duomo, questo gioiello fa al caso tuo.
Ci troviamo nella parte più tranquilla del centro storico, a pochi passi dalla magnifica Piazza dei Miracoli, vicino all'Ospedale Santa Chiara e a molte Facoltà universitarie, all'ultimo piano di un edificio signorile dotato di ascensore, di corte interna dove lasciare le biciclette e ben tenuto nelle parti comuni.
L'appartamento, pensato e progettato per ammirare la città dall'alto, ci accoglie in un meraviglioso salone inondato di luce che costituisce il cuore dell'abitazione, con un antico camino funzionante, molteplici accessi alla terrazza panoramica, una bella scala di accesso alla mansarda e discreti disimpegni per accedere alla zona notte e alla zona pranzo. L'attuale suddivisione degli spazi offre inoltre 3 camere da letto delle quali una matrimoniale, una singola e una suite con bagno e balcone, una cucina con balcone, sala da pranzo con accesso alla terrazza, spaziosa mansarda con ulteriore camera e uno studio, oltre ripostigli sottotetto, e tre bagni.
L'impiantistica e le finiture sono quelle originarie della costruzione, con pavimenti in pregiato parquet di legno e finestre in legno massello; l'impianto di riscaldamento è autonomo e rinnovato, la struttura in cemento armato consente, se necessario, la revisione degli spazi in base alle proprie esigenze.
L'eleganza, l'ubicazione e l'unicità di questo immobile sono gli elementi che lo rendono una rara opportunità sul mercato della città. Non perdere l'occasione, chiama subito il nostro ufficio per prenotare la tua visita, non rimarrai deluso.'. Euro 590.000