Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [1/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [2/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [3/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [4/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [5/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [6/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [7/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [8/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [9/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [10/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [11/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [12/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [13/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [14/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [15/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [16/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [17/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [18/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [19/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [20/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [21/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [22/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [23/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [24/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [25/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [26/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [27/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [28/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [29/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [30/31]Appartamento in vendita a Vicopisano (PI) [31/31]
VICOPISANO Zona residenziale molto bella, appartamento indipendente di 5 ampi vani piano primo, ottime condizioni, molto luminoso, balconi, resede, posti auto e garage.
COMPOSIZIONE: vi si accede da via pubblica attraverso resede privato e ingresso indipendente, e tramite scala si arriva al piano primo; dal balcone si accede all'appartamento composto da, ingresso-disimpegno, cucina abitabile con ripostiglio, ampio soggiorno con balcone e studio-sala tv, tre camere matrimoniali di cui una con accesso al balcone che comprende anche le altre due camere, bagno e ripostiglio.
Completano la proprietà, uno spazio esclusivo per due posti auto, ampio garage con antistante posto auto
Nel complesso l'appartamento si presenta in ottime condizioni, già abitabile e molto ben tenuto.
CARATTERISTICHE: vicino a tutti i servizi, ampia metratura, molto luminoso, finestre in legno e persiane.
In base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato non corrisponde all’esatta localizzazione dell’immobile ed è quindi puramente indicativo.