Porta a Lucca, Pisa (PI)

Villa

290 m2
8 Vani
5 Camere
3 Bagni
€ 895.000 Trattabili

Descrizione

PORTA A LUCCA. La nostra agenzia immobiliare di Pisa, propone una splendida villa libera su 4 lati, una vera e propria gemma architettonica con rifiniture di pregio ed una disposizione interna pensata per offrire il massimo della comodità e dello spazio.
Situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita, l'immobile gode di un'ottima esposizione e di un giardino esclusivo di circa 400,00 mq, dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta in totale privacy.
Caratteristiche Uniche: La villa, disposta su più livelli e servita da un ascensore interno, offre un'esperienza di vita senza pari. Al piano rialzato, l'ampio ingresso conduce alla luminosa zona giorno, composta da cucinotto, sala da pranzo e sala con camino, ideale per accogliere famiglia e amici in un ambiente accogliente e conviviale.
Comfort e Stile: Salendo al piano superiore, troverete una cameretta, un bagno e la camera matrimoniale con bagno e cabina armadi. Al piano secondo, altre due camere, un bagno ed una terrazza abitabile.
Taverna Attrezzata: Completa l'immobile una taverna attrezzata con cucina, soggiorno/pranzo e lavanderia, perfetta per momenti di svago e convivialità con familiari e amici.
Dettagli Tecnici Avanzati: Esternamente, la villa è dotata di locali tecnici per l'addolcitore, caldaia a condensazione con serbatoio d'accumulo di trecento litri, autoclave, pannelli fotovoltaici installati sul solarium e serrande elettriche, garantendo comfort e risparmio energetico.
Questa villa rappresenta il connubio perfetto tra eleganza, comfort e funzionalità, offrendo uno stile di vita esclusivo e senza compromessi a Pisa. Richiesta 895.000 Euro Rif. C101

Caratteristiche

Prezzo
€ 895.000 Trattabili
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Riferimento
C101
Superficie
290
Condizioni
Buono
Vani
8
Camere
5
Bagni
3
Posti auto
2
Piani totali
4
Ascensore
Camere singole
4
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Arredato
Cucina
Angolo cottura
Sala pranzo
Sala
Studio
Taverna
Ripostiglio
Giardino privato
Sì (400 m2)
Pannelli solari
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile
Immobile di prestigio
Ingresso indipendente
Videocitofono
Allarme
Camino
Zanzariere
Porta blindata
Addolcitore

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
ESPERIA Immobiliare
Via La Nunziatina, 40
Pisa (PI)
Rif. annuncio: C101
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1254587-vendita-villa-pisa
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Iacopo di Michele il Gera
Porta a Lucca, Pisa (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 60 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte