Migliarino, Vecchiano (PI)

Villetta quadrifamiliare

140 m2
6 Vani
2 Camere
2 Bagni
€ 283.000

Descrizione

Vecchiano -Migliarino, incantevole villetta angolare libera su due lati con giardino in posizione riservata ma vicina a tutti i servizi.

All'ingresso, un cancello pedonale conduce a un ampio giardino privato che circonda la casa su due lati, offrendo uno spazio verde ben curato e piacevole.
Salendo pochi gradini, si accede al balcone che conduce all'interno della casa, dove uno spazioso ambiente open space accoglie la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno arricchito da un rilassante caminetto. Al piano terra troviamo anche un bagno completo di doccia e finestra.
Al piano superiore, troviamo due generose camere da letto matrimoniali che si affacciano su un bel balcone, un secondo bagno sempre con doccia e finestra e da un comodo armadio a muro.
La mansarda offre uno spazio aggiuntivo raffinato, adattabile come terza camera da letto, studio o sala hobby, mentre una parte del sottotetto può essere utilizzata come pratico ripostiglio.
Il seminterrato ospita una splendida taverna ideale per riunioni conviviali con amici e parenti, o come area relax e svago oltre a un ampio ripostiglio/lavanderia.
L'immobile in ottime condizioni, è pronto per essere abitato e offre comfort e sicurezza grazie alla porta blindata e un sistema di allarme, l'aria condizionata nella zona giorno e la predisposizione nelle camere, infissi in legno con doppio vetro, persiane in alluminio e addolcitore.
Nel giardino, che si estende su due lati della casa, sono presenti un forno a legna, un barbecue, un pozzo con sistema di irrigazione automatica, una legnaia, una casina in legno con veranda e tre fontanelle oltre a una fonte d'acqua potabile.

Questa proprietà offre un'opportunità di vita confortevole e rilassante, con una posizione strategica che la collega facilmente alle città di Pisa, Viareggio e Lucca, nonché al mare e all'autostrada.

Caratteristiche

Prezzo
€ 283.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Villetta quadrifamiliare
Riferimento
MR80
Superficie
140
Condizioni
Buono
Vani
6
Camere
2
Bagni
2
Posti auto
2
Piani totali
4
Balconi
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Parzialmente arredato
Cucina
Angolo cottura
Sala pranzo
Sala
Studio
Taverna
Mansarda
Giardino privato
Sì (110 m2)
Classe energetica
G
IPE
196.00 kWh/m2a
Adatto per studenti
Ingresso indipendente
Camino
Zanzariere
Porta blindata
Addolcitore

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
Modus Real Estate
Via Fabio Filzi, 16
Pisa (PI)
Rif. annuncio: MR80
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1255458-vendita-villetta-quadrifamiliare-vecchiano
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Giovanni Amendola, 1
Migliarino, Vecchiano (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 15 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte