Descrizione
Villa su due piani di circa 400 mq. di superficie complessiva, al centro di un gradevole e curato parco con piscina, in parte ombreggiato da piante di alto fusto, completamente recintato, di 1.800 mq. circa, con accesso pedonale ed accesso carrabile separati e garage di ulteriori 50 mq. circa, posto all’interno della proprietà.
La villa comprende attualmente due abitazioni, una per piano. Al piano terra, un’ampia loggia angolare aperta sul giardino e la stanza d’ingresso sono comuni ad entrambe.
La prima abitazione (160 mq. circa) comprende soggiorno, pranzo, cucina abitabile con accesso ad una loggia posteriore che guarda la piscina, disimpegno, camera da letto padronale con antibagno e bagno, seconda camera da letto, bagno e ripostiglio. Locale tecnico accessibile dall’esterno.
L’abitazione del piano superiore (200 mq. circa), è costituita da un vasto salone con caminetto, adibito a soggioro/pranzo, cucina abitabile, piccolo locale dal quale si accede ad un’ampia terrazza affacciata sul giardino e sulla piscina, disimpegno-notte, due camere da letto matrimoniali, camera singola e bagno.
A lato della piscina, ad un piano interrato, è stato realizzato un locale spogliatoio con doccia/bagno turco, oltre a servizi igienici e locale tecnico.