San Miniato (PI)

Terratetto

130 m2
5 Vani
2 Camere
2 Bagni
€ 150.000

Descrizione

Nel centro storico di San Miniato, appartamento con ingresso indipendente che gode di una magnifica vista sulla campagna e su parte del borgo. L'abitazione è disposta su due piani oltre a soffitta e cantina. Comprende al piano terra un luminoso soggiorno/pranzo con angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno. Al piano primo trova spazio un'altra zona giorno (cucina/soggiorno), una camera da letto con bagno, un ripostiglio. Dalla soffitta, dove è situato un locale adibito a lavanderia, si accede ad una terrazza coperta. Al piano seminterrato, l'immobile dispone di due ampi vani cantina di circa 50 mq. con accesso diretto all'orto esclusivo.
Attualmente l'abitazione è suddivisa in due unità abitative, offre un’ottima opportunità di utilizzo, sia come residenza unica che come due appartamenti separati.

Caratteristiche

Prezzo
€ 150.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Terratetto
Riferimento
2530
Superficie
130
Condizioni
Buono
Vani
5
Camere
2
Bagni
2
Riscaldamento
Si
Arredamento
Nessuno
Cucina
Abitabile
Classe energetica
G
IPE
160.00 kWh/m2a
Ingresso indipendente

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
CIULLI Agenzia Immobiliare
Via Augusto Conti 36
San Miniato (PI)
Rif. annuncio: 2530
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1304207-vendita-terratetto-san-miniato
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
56028 San Miniato PI, 56028
San Miniato (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 35 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte