Bientina (PI)

Appartamento

146 m2
5 Vani
2 Camere
2 Bagni
€ 295.000

Descrizione

Bientina- CENTRO -Appartamento al piano terra di prossima costruzione.
Scopri questo splendido appartamento al piano terra, situato in un nuovo fabbricato di prossima costruzione. Con un ingresso indipendente, l'immobile offre una perfetta combinazione di comfort moderno e praticità. La zona soggiorno-pranzo si apre su un resede esclusivo, ideale per momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento dispone di una camera matrimoniale, una cameretta e uno studio, perfetto per chi lavora da casa. I doppi servizi garantiscono comodità per tutta la famiglia.

La posizione centrale e comoda ti permetterà di avere tutti i servizi a portata di mano, mentre l'ottima esposizione assicura luminosità naturale durante tutto il giorno. Completa l'offerta la presenza di due posti auto esclusivi. Con una classe energetica A e un sistema di riscaldamento a pavimento, l'appartamento è progettato per il massimo risparmio energetico. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente nuovo e mai abitato prima. Rif. 650A.
Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 650A

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 295.000
Esclusiva
Esclusiva
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
650A
Superficie
146
Condizioni
Nuovo/in costruzione
Vani
5
Camere
2
Bagni
2
Posti auto
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Nessuno
Cucina
n.d.
Studio
Resede
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile
Ingresso indipendente
Allarme

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
VIA ROMA LXII - Agenzia Imm.re
Via Roma, 62
Pontedera (PI)
Rif. annuncio: 650A
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1313713-vendita-appartamento-bientina
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
56031 Bientina PI, 56031
Bientina (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 32 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte