Descrizione
Rif. V540 (APP:TO 6) CASCINA APPARTAMENTO 3/4 VANI di prossima realizzazione, inserito in una piccola palazzina di sole 8 unità abitative, posto al secondo ed ultimo piano di oltre 126 mq (escluse le terrazze), si sviluppa su un unico livello ed è articolato in una prima piccola zona di ingresso dalla quale si apre il reparto giorno open space, ampio e confortevole, con lo spazio divani destinato al relax che si trova comunque defilato rispetto alla cucina (dotata di grande dispensa) e alla zona pranzo, che risultano altrettanto spaziose e funzionali. L'aspetto interessante dell'ambiente giorno è che si apre anche all'esterno nella terrazza coperta, dove poter godere di momenti rilassanti all’aria aperta durante i mesi più caldi. La zona notte è composta da un disimpegno, tre camere (una matrimoniale, una doppia e una singola) e doppi servizi, un comodo e funzionale ripostiglio/lavanderia, infine una terrazza a loggia esterna. E' corredato in proprietà esclusiva di due posti auto coperti e una cantina al piano terra.
Il fabbricato è caratterizzato da finiture di pregio (struttura in c.a. e tamponamenti esterni in travertino o similari) per un immobile esclusivo di lusso, dotato di ascensore, si trova in una zona centralissima della cittadina, ideale per chi ha esigenze di vivere in un contesto esclusivo e vicino a tutti i principali servizi e vie di comunicazione!
L'investimento in tecnologie e sistemi costruttivi di provata affidabilità si traduce in un significativo miglioramento della qualità dell'abitare con un elevato confort abitativo, un ambiente salubre ed un notevole risparmio energetico e di gestione.
Dal punto di vista energetico, è costruito secondo gli standard più moderni, con riscaldamento a pavimento radiante, pannelli fotovoltaici e pompe di calore, e finestre in PVC che garantiscono un buon isolamento termo-acustico, persiane in alluminio. Alla fine, ricadrà nella classe energetica A4, il che significa che sarà molto efficiente dal punto di vista energetico. Altre dotazioni: predisposizione climatizzatori e impianto di allarme per una maggiore sicurezza, predisposizione addolcitore .
La fine dei lavori è prevista nella primavera/estate del 2027 circa e comunque a descrizione della D.L., Richiesta € 440.000,00