Pisa (PI)

Villa

320 m2
11 Vani
4 Camere
3 Bagni
€ 1.600.000

Descrizione

VENDESI A TIRRENIA- PISA
Immersa nella tipica pineta mediterranea, sorge villa Amace meta ideale per chi vuole vivere una vacanza al mare senza rinunciare al verde e ai profumi della campagna toscana. La posizione unica di questa villa, ad appena 500 mt dal mare, vi permetterà di raggiungere a piedi una svariata offerta di spiagge attrezzate.



La villa di recente ristrutturazionesi sviluppa su tre piani con a cornice un verde prato all’ inglese, al cui interno troverete aree dedicate al vostro relax e una piscina riscaldata adiacente alla zona living.


Al piano terra si trova un ampio open space, caratterizzato da ampie vetrate apribili, che ospita la zona living con angolo tv e comunicante con la luminosa cucina, la sala da pranzo, un bagno con doccia idromassaggio e un bagno di servizio, oltre alla zona lavanderia.
Salendo le scale si raggiunge la zona notte composta da una matrimoniale con letto king size, una matrimoniale, una doppia con letti unibili e un bagno con doccia e vasca idromassaggio.

Dal piano terra, scendendo una rampa di scale, si raggiunge la sala giochi che ospita: un biliardo, un tavolo per il gioco delle carte, un videogioco da bar, un attrezzo Technogym per lo spinning e una smart-tv con divano. Sempre a questo piano con accesso dalla sala giochi o dall’esterno si trova una suite con letto matrimoniale divisibile con bagno e zona cromoterapia con doccia.


Il giardino della proprietà, interamente recintato, si sviluppa su quattro lati ed è totalmente pianeggiante e piantumato in parte a prato all’inglese ed in parte pavimentato con doghe in resina. Al suo interno è ospitata la piscina e le adiacenti zone dedicate al living e al pranzo, il tutto ombreggiato da una copertura ad estensione automatica. L’intero perimetro del giardino è delimitato da un’alta siepe d’alloro a garanzia della vostra privacy.



La piscina a sfioro, di forma rettangolare, misura 6 x 12 mt con una profondità che varia da 1,20 a 2,30 mt ed ha accesso in vasca con scala romana sul lato corto. Il rivestimento interno della piscina è in PVC color sabbia, la depurazione è a base di sale, la vasca è illuminata ed ha tre bocchette dedicate all’idromassaggio. La piscina è dotata anche di tapparella manuale da chiudere ogni sera se si desidera ottenere il riscaldamento dell’acqua ottimale che può raggiungere i 25 gradi. L’area piscina è completata da una doccia con acqua sia calda che fredda, da lettini prendisole e da una copertura ombreggiante elettrica.






Rif. 2238


Visita il nostro sito www.micasa.it




Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 1.600.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Riferimento
2238
Superficie
320
Condizioni
Ottimo
Vani
11
Camere
4
Bagni
3
Posti auto
4
Terrazzi
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Parzialmente arredato
Cucina
Abitabile
Cantina
Giardino privato
Sì (600 m2)
Garage
1 (28 m2)
Classe energetica
A4
IPE
25.00 kWh/m2a
Piscina
Videocitofono

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
MiCasa Immobiliare
Via Pisorno, 14
Pisa (PI)
Rif. annuncio: 2238
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1320005-vendita-villa-pisa
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via pisorno, 14
Pisa (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 7 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte