Legoli, Peccioli (PI)

Appartamento

100 m2
4 Vani
1 Camere
1 Bagni
€ 89.000

Descrizione

A Legoli, nel cuore autentico della Toscana, ti aspetta La Casa di Fiorella: un appartamento al primo piano, in via del Castello 30, affacciato sulla quiete del borgo e immerso nel fascino delle colline toscane.
Salendo la rampa di scale dal cuore di Legoli, entri in un disimpegno ricoperto di pietre che ti introduce nella zona giorno: circa 22 mq luminosi, grazie alla doppia finestra, con pareti dai toni contemporanei e dettagli in mattoni a vista che donano carattere all’ambiente.
Lo spazio ti consente di organizzare comodamente area relax, zona pranzo e cucina lineare. Puoi arredare lo spazio con divano a 3 posti, libreria, parete TV e tavolo da pranzo per 4 o 6 persone. Accanto trovi anche una dispensa cieca, pratica come ripostiglio.
Dalla zona giorno accedi a un vano con doppio ingresso, perfetto come studio, o spazio jolly per i tuoi hobby.
La camera matrimoniale, che trovi opposta alla zona giorno separata da un corridoio, ha una parete che crea la cabina armadio dietro al letto matrimoniale da 160 cm. Una porta finestra ti conduce su un balcone coperto:
un affaccio intimo riservato sui tetti del borgo. Un angolo tutto tuo per il relax o una fresca boccata d’aria nelle serate d’estate. Completa la casa il bagno, dotato di una comoda e grande doccia angolare.
Al piano terra incluso nel prezzo hai a disposizione un fondo esclusivo di circa 42 mq, ideale come garage, cantina, ricovero bici o spazio attrezzi.
Punti di forza della casa:
● Posizione panoramica e silenziosa nel borgo di Legoli
● Doppia finestra nella zona giorno
● Pareti con colori contemporanei e dettagli in mattoni a vista
● Disimpegno d’ingresso funzionale
● Pavimenti in graniglia originali
● Infissi in legno autentici
● Camera con spazio separato per cabina armadio
● Balconcino coperto con affaccio
● Bagno con ampia doccia angolare
● Fondo esclusivo al piano terra
Prenota ora la tua visita. La Casa di Fiorella ti aspetta per conoscere un’occasione unica a Legoli, ottima anche come investimento per rendita.

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 89.000
Esclusiva
Esclusiva
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
2003
Superficie
100
Condizioni
Buono
Vani
4
Camere
1
Bagni
1
Posti auto
2
Piano
Piani totali
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Angolo cottura
Sala pranzo
Studio
Ripostiglio
Garage
1 (42 m2)
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile
Ingresso indipendente

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
IL PRISMA - Ag. Immobiliare
Via Diaz 90, Ponte a Egola
San Miniato (PI)
Rif. annuncio: 2003
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1323474-vendita-appartamento-peccioli
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via di Mezzo, 84
Legoli, Peccioli (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 30 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte