Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [1/12]Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [2/12]Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [3/12]Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [4/12]Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [5/12]Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [6/12]Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [7/12]Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [8/12]Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [9/12]Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [10/12]Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [11/12]Villa in vendita a Porta a Lucca, Pisa (PI) [12/12]
L016 – PISA – PORTA A LUCCA - Nelle immediate vicinanze di Piazza dei Miracoli, proponiamo DUE VILLE SINGOLE ed una VILLA BIFAMILIARE, tutte circondate da ampio giardino, e caratterizzate da loggiati spaziosi (circa 65 mq) articolati su tre lati, sia al piano terra che al piano primo.
La VILLA SINGOLA, distribuita su due livelli é composta al piano terra da cucina, ampio soggiorno che si affaccia sul loggiato tramite una bella vetrata scorrevole, bagno e locale tecnico; al piano primo troviamo un disimpegno notte, tre camere da letto con secondo bagno, ripostiglio e terrazzo. Il giardino distribuito su quattro lati per una superficie di circa 430 Mq offre anche un ampio parcheggio.
La VILLA BIFAMILIARE distribuita su due livelli é composta al piano terra da cucina e ampio soggiorno in pianta aperta che si affaccia sul loggiato tramite una bella vetrata scorrevole, bagno e locale tecnico; al piano primo troviamo un disimpegno notte, tre camere da letto con secondo bagno, ripostiglio e terrazzo. Il giardino distribuito su tre lati per una superficie di circa 380 Mq offre anche un ampio parcheggio.
LE VILLE SONO REALIZZATE CON IL SISTEMA COSTRUTTIVO ISOTEX che offre molti vantaggi:
- 30% di risparmio sulla bolletta del gas.
- Ottimo isolamento acustico che consente di raggiungere il massimo risultato ottenibile in questo campo cioè la Classe I°.
- Resistenza al fuoco attestata dalle certificazioni REI120 e REI240.
- Utilizzo di materiali naturali e processo produttivo a ridotto impatto ambientale attestato dalla Certificazione ICEA/ANAB per la Bioedilizia
Classe energetica A4 - edifici a consumo “quasi zero” - FREE GAS
Le unità immobiliari sono dotate di:
- fornitura di pannelli fotovoltaici per una potenza di 2 Kw
- sistemi di oscuramento in alluminio elettrici, finitura colore da definire, marca ALPAC modello A66 a lamella orientabile
- impianto termico indipendente, con sistema a pompa di calore marchio VIESSMANN con bollitore integrato di 210 litri, per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento, con potenzialità idonea al sufficiente riscaldamento e a norma di legge.
- Sistema di riscaldamento a pavimento radiante marchio VIESSMANN modello Performance 4/6 cm con tubo PEXc-5.
Consegna prevista fine 2025/ inizio 2026
Prezzo in pronta consegna per la VILLA SINGOLA Euro 575000,00.
Prezzo in pronta consegna per la VILLA BIFAMILIARE Euro 540000,00
LC-SERVIZI IMMOBILIARI – 050/8665697 – 348/2223680 - www.lcserviziimmobiliari.it