San Miniato (PI)

Appartamento

70 m2
4 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 225.000

Descrizione

SAN MINIATO- RIF V-88
Si propone la vendita di un appartamento completamente ristrutturato a NUOVO con consegna Dicembre 2025.
L’immobile gode di una piacevole vista e ricade nella zona vincolata del centro storico.
Non è soggetto a zona ZTL, ed è defilato dal caos del pieno centro cittadino.
L’appartamento, sito al piano primo e facente parte di un fabbricato di sole 2 unità immobiliari senza spese condominiali, è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile separata, 2 camere, bagno e ripostiglio.
Al piano terra, appena entriamo, troviamo un comodo locale accessorio da poter usare come secondo ripostiglio.
Valore aggiunto di questa casa è il grande garage esclusivo.
Per quanto riguarda la ristrutturazione, oltre alla parte interna, sarà rifatta la facciata esterna.
Un ambiente davvero unico in San Miniato, dove il centro è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti ma allo stesso tempo gode della tranquillità della campagna.

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 225.000
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
V-88
Superficie
70
Condizioni
Ristrutturato
Vani
4
Camere
2
Bagni
1
Piano
Piani totali
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Abitabile
Garage
1 (25 m2)
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
Dimora Studio immobiliare
Via Piave, 21
San Miniato (PI)
Rif. annuncio: V-88
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1331351-vendita-appartamento-san-miniato
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
56028 San Miniato PI, 56028
San Miniato (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 3 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte