Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [1/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [2/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [3/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [4/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [5/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [6/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [7/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [8/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [9/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [10/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [11/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [12/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [13/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [14/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [15/16]Villetta a schiera angolare in vendita a Pardossi, Pontedera (PI) [16/16]
Pontedera Frazione – Villa Trifamiliare di Nuova Costruzione in Classe A4
Ultima Disponibilità
In zona residenziale di recente sviluppo, proponiamo ultima disponibilità di una luminosissima villa angolare in tri familiare di nuova costruzione, realizzata in Classe Energetica A4, con finiture moderne e massima attenzione al risparmio energetico.
Composizione:
Piano Terra:
Ingresso indipendente
Ampio soggiorno con cucina abitabile in open space
Disimpegno
Ripostiglio
Bagno con doccia e finestra
Piano Primo:
Disimpegno
Due camere comode, entrambe con accesso a due terrazze
Bagno finestrato con doccia
Piano Secondo (mansardato):
Grande sottotetto suddiviso in due locali pluriuso
Ripostiglio
Terrazza abitabile panoramica, ideale per relax all’aperto
? Soluzione perfetta per chi cerca comfort, indipendenza e alta efficienza energetica, in una zona tranquilla ma ben collegata.
L'immobile dotato di pompe di calore e pannelli solari, che eliminano la necessità di allaccio al gas metano.
?️ Finiture di altissimo livello
?️ Predisposizione per impianto d’allarme e climatizzatori
? Infissi in PVC con apertura regolabile
? possibilità di personalizzazione degli interni con capitolato altissimo
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1341449-vendita-villetta-a-schiera-angolare-pontedera