Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [1/12]Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [2/12]Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [3/12]Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [4/12]Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [5/12]Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [6/12]Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [7/12]Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [8/12]Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [9/12]Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [10/12]Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [11/12]Appartamento in vendita a Melone, Santa Maria a Monte (PI) [12/12]
Santa Maria a Monte – Zona collinare di Melone
In posizione tranquilla e panoramica, proponiamo in vendita appartamento trilocale posto al piano rialzato di un piccolo condominio.
L’abitazione si raggiunge tramite scala esterna a comune ed è composta da ingresso con piccola corte esclusiva, soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con vasca e finestra e cameretta/studio con accesso diretto ad un resede privato, ideale come spazio esterno da vivere.
Completano la proprietà un comodo posto auto esterno ed un garage al piano seminterrato.
L’appartamento è libero e subito disponibile, ottima soluzione per chi cerca un’abitazione in zona collinare, tranquilla ma vicina ai principali servizi.
Classe energetica: F - Rif.: S2059
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1352959-vendita-appartamento-santa-maria-a-monte