Pisa (PI)

Appartamento

101 m2
5 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 120.000

Descrizione

Appartamento panoramico in asta – 100 mq con doppio terrazzo, in Via Battelli 39 – Pisa
? Pisa – Zona centrale e ben collegata
? 100 m² commerciali | 5° piano con ascensore | Doppio terrazzo

Proponiamo in vendita tramite asta giudiziaria un ampio e luminoso appartamento di circa 100 m², situato al quinto piano di un fabbricato condominiale con ascensore, in Via Angelo Battelli 39, zona servita e vicina a tutto.
✨ L’immobile è così composto: Ingresso, ampio soggiorno con terrazzo panoramico, 2 camere da letto spaziose, cucina abitabile con secondo terrazzo, ripostiglio, bagno finestrato

L’appartamento gode di ottima luminosità, e spazi ben distribuiti, ideali sia per uso residenziale che come investimento (es. affitto studenti o turisti).


? Non lasciartelo sfuggire!
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni sull’asta e prenotare la tua visita all’immobile.

"Acquista in Asta con Sicurezza e Tranquillità
Lo Studio Desideacasa offre un servizio di consulenza e assistenza professionale a 360 gradi per l'acquisto di immobili in asta per privati o per agenzie immobiliari

Il nostro servizio comprende:
- Ricerca degli immobili: troveremo insieme le migliori opportunità di acquisto.
- Valutazione delle criticità: il nostro team di esperti analizzerà gli immobili per identificare eventuali problemi e valutare il loro impatto sul prezzo di acquisto.
- Gestione dell'asta: ci occuperemo di tutte le procedure di asta, garantendo la tua partecipazione e il rispetto delle scadenze.
- Saldo prezzo e burocrazia: ci prenderemo cura di tutti gli aspetti amministrativi e finanziari necessari per l'acquisto, inclusi il saldo del prezzo e l'ottenimento delle chiavi.

Perché sceglierci?

- Esperienza e competenza: il nostro team di esperti ha una lunga esperienza nel settore immobiliare e nelle aste.
- Trasparenza e sicurezza: lavoriamo con trasparenza e professionalità, garantendo la tua sicurezza e tranquillità durante tutto il processo di acquisto.

Contattaci. Siamo presenti a pochi passi da Pisa, a San Giuliano Terme oppure a Casciana terme.
Se sei interessato a scoprire come possiamo aiutarti ad acquistare il tuo prossimo immobile in asta, contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento e discutere le tue esigenze

Caratteristiche

Prezzo
€ 120.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
SGAS07
Superficie
101
Condizioni
Buono
Vani
5
Camere
2
Bagni
1
Piano
Ascensore
Terrazzi
2
Arredamento
Nessuno
Cucina
n.d.
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
Desidea Casa
Via Lunga, 36
Casciana Terme Lari (PI)
Rif. annuncio: SGAS07
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1354236-vendita-appartamento-pisa
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via Angelo Battelli, 39
Pisa (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 82 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte