Pisa (PI)

Mansarda

50 m2
2 Vani
1 Camere
1 Bagni
€ 110.000 Trattabili

Descrizione

CORSO ITALIA Scoprite questa affascinante mansarda in vendita a Pisa, ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e moderna. Con una superficie di 50 mq, la proprietà è suddivisa con ingresso in ampio vano giorno/notte, angolo cottura e bagno.
Situata al 4° piano, gode di una posizione privilegiata sulla città. Lo stato dell'immobile è buono, attualmente locato con regolare contratto.
Il prezzo di 110.000 Euro rappresenta un'opportunità imperdibile per investitori e acquirenti alla ricerca di un'abitazione di qualità nel cuore di Pisa.
[Classe energetica: In attesa di certificazione]

Caratteristiche

Prezzo
€ 110.000 Trattabili
Contratto
Vendita
Tipologia
Mansarda
Riferimento
sa56
Superficie
50
Condizioni
Buono
Vani
2
Camere
1
Bagni
1
Piano
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Arredato
Cucina
Cucinotto
Classe energetica
In attesa di certificazione
IPE
Non disponibile

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
DEI CAVALIERI Agenzia Immobiliare
Corso Italia, 156
Pisa (PI)
Rif. annuncio: sa56
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1354315-vendita-mansarda-pisa
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Corso Italia, 56125
Pisa (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 69 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte