Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [1/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [2/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [3/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [4/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [5/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [6/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [7/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [8/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [9/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [10/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [11/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [12/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [13/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [14/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [15/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [16/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [17/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [18/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [19/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [20/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [21/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [22/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [23/24]Terratetto in vendita a Santa Maria a Monte (PI) [24/24]
Santa Maria a Monte – Nel cuore del caratteristico centro storico, proponiamo in esclusiva un affascinante terra-tetto di oltre 100 mq, disposto su tre livelli e subito disponibile, pronto per essere vissuto.
L’abitazione si apre al piano terra con un ingresso indipendente che conduce a un ampio disimpegno, corredato da un pratico sottoscala con servizio wc e da una cantina comunicante – uno spazio davvero prezioso nel centro storico, ideale per riporre biciclette, moto o da utilizzare come locale lavanderia o deposito.
Salendo al primo piano, troviamo una luminosissima zona giorno composta da una cucina-pranzo con doppia finestra e da un ampio soggiorno, anch’esso con doppia finestra: un dettaglio raro e molto apprezzato nelle abitazioni del borgo.
Il piano intermedio ospita una prima cameretta e un bagno finestrato completo, mentre al piano superiore si sviluppa una spaziosa camera matrimoniale.
Infine, la mansarda accoglie una terza camera con studio separato e un sottotetto ad uso ripostiglio.
La casa si presenta in ottime condizioni: è sufficiente una semplice imbiancatura per renderla perfetta e pronta ad accogliere i nuovi proprietari.
Una soluzione ideale per famiglie numerose o per chi desidera vivere l’atmosfera autentica del centro storico, con tutti i servizi a portata di mano.
? Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Classe energetica: F – Rif. S2066
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1358985-vendita-terratetto-santa-maria-a-monte