Appartamento in vendita a Cascina (PI) [1/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [2/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [3/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [4/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [5/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [6/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [7/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [8/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [9/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [10/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [11/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [12/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [13/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [14/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [15/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [16/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [17/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [18/19]Appartamento in vendita a Cascina (PI) [19/19]
A Cascina, in posizione centralissima, proponiamo ampio appartamento indipendente, corredato da magazzino di 50 mq.
L'ingresso avviene al piano terra e tramite scala interna si arriva al piano primo ed ultimo, dove si sviluppa la casa. La cucina è con balcone, il bagno è finestrato. Le altre cinque stanze possono essere utilizzate in svariate maniere, a seconda delle esigenze: si possono avere comodamente quattro camere da letto, oppure un salone doppio o ancora una stanza giochi o smart-working.
Il magazzino al piano terra, oltre ad avere accesso anche dall'esterno, è collegato anche internamente al vano scale, aggiungendo ulteriore comodità e possibilità di utilizzo.
La casa internamente è datata, ma volendo subito abitabile. Il tetto è stato rifatto integralmente negli anni duemila e la facciata è in ottime condizioni.
Il riferimento da comunicarci per chiedere ulteriori informazioni e/o fissare una visita è il 7553 (cl. en. 'G').