Pontedera (PI)

Villetta a schiera

98 m2
4 Vani
2 Camere
2 Bagni
€ 248.000

Descrizione

Sai qual è un vero lusso oggi?
Tornare a casa, uscire sulla terrazza e godere di un paesaggio che si estende a perdita d'occhio, con il silenzio come colonna sonora.
Proprio come in questa villetta affacciata sulle colline della Valdera in una delle zone residenziali più apprezzate dai pontederesi.

La casa si sviluppa su tre livelli collegati internamente.
Al piano terra trovi il soggiorno, il bagno di servizio e la cucina che si apre su una grande terrazza coperta da tenda retrattile, un comodissimo spazio di servizio e il posto da vivere ogni giorno: per una cena all'aperto, un pranzo della domenica o una serata tra amici.
Al piano superiore ci sono due belle camere, il bagno principale e il balcone col panorama protagonista.
Al piano seminterrato completa la proprietà un bel garage collegato direttamente all'abitazione.

La villetta ha circa vent'anni di vita e si presenta in ottime condizioni. Gli spazi sono stati pensati per la vita reale: pratici, funzionali e facili da gestire.
Un posto auto esterno ti rende più facile la vita e anche il giardino segue la stessa filosofia. È raccolto, curato e non ti costringe a passare i fine settimana dietro a un tagliaerba.

È la soluzione ideale per una coppia giovane o per una famiglia con un figlio che desidera più indipendenza, più tranquillità e una casa pronta da vivere.
Perché come sai, La Borra non è soltanto una località.
È il luogo scelto da chi vuole vivere nel verde senza rinunciare alla comodità di avere Pontedera e tutti i servizi sotto casa.
E chi la sceglie, normalmente, ci rimane a lungo.

Se stai cercando una casa per fare un salto di qualità nella tua vita, questa potrebbe essere l'occasione giusta per farlo.
Contattaci per la tua visita.
Selezione Casa - 0587 705193 - 338 6030237

Caratteristiche

Prezzo
€ 248.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Villetta a schiera
Riferimento
BRST723
Superficie
98
Condizioni
Ottimo
Vani
4
Camere
2
Bagni
2
Posti auto
2
Piani totali
3
Camere singole
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Abitabile
Giardino privato
Sì (25 m2)
Garage
1
Classe energetica
G
IPE
225.00 kWh/m2a
Ingresso indipendente
Allarme
Zanzariere
Porta blindata

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
SELEZIONE CASA agenzia immobiliare
Via Francesca 237/C
Santa Maria a Monte (PI)
Rif. annuncio: BRST723
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1420179-vendita-villetta-a-schiera-pontedera
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
56025 Pontedera PI, 56025
Pontedera (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 804 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte