Calcinaia (PI)

Appartamento

93 m2
4 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 109.000

Descrizione

APPARTAMENTO IN VENDITA A CALCINAIA (PI) CENTRO
Calcinaia (PI) – Via Giacomo Matteotti n.36 (ex Via Vicarese)

>>> OPEN HOUSE 9 LUGLIO, su prenotazione

Ultimo piano senza ascensore caratterizzato da tanta luce e spazi che oggi sono sempre più difficili da trovare.
Ci sono case che, appena entri, trasmettono una piacevole sensazione di spazio e luminosità.
Questa è una di quelle, diversa dalle nuove costruzioni, con quel magico "sapore di casa”.

Siamo a Calcinaia, in Via Vicarese n.36, alle porte del paese, dove abbiamo il piacere di proporre in esclusiva un interessante appartamento di 4 vani posto al terzo ed ultimo piano (in realtà secondo e mezzo da terra).
Una soluzione dal taglio tradizionale, con ambienti ampi e ben distribuiti, dei bei pavimenti in graniglia conservati perfettamente.

Appena varcata la soglia si percepisce subito la luminosità che caratterizza tutta l’abitazione.
Gli ambienti sono ariosi, ben separati e progettati secondo una distribuzione interna che ancora oggi rappresenta una delle più apprezzate.

Composizione: ingresso tradizionale, ampia sala con terrazzo, cucina abitabile con ulteriore terrazzo, disimpegno notte, due camere matrimoniali, ampio ripostiglio finestrato.
Inoltre cantinetta al piano seminterrato. Infine vi è la possibilità di parcheggiare l’auto nel cortile condominiale.

METRATURA: Appartamento 93,00 mq lordi, oltre superficie terrazzi 13,00 mq; cantinetta 3,50 mq.

La posizione è particolarmente interessante: ci troviamo alle porte del centro di Calcinaia, in una zona comoda per raggiungere rapidamente servizi, attività commerciali, scuole e principali collegamenti.
Una zona ricca di parcheggi, uno snodo strategico per i vari spostamenti.

Una casa che unisce praticità, luminosità e spazi generosi, caratteristiche sempre più richieste e sempre più difficili da trovare sul mercato.

OPEN HOUSE SU PRENOTAZIONE
- Giovedì 9 Luglio 2026
dalle ore 17:30 alle 19:00
(Le visite saranno organizzate esclusivamente su appuntamento)
? Calcinaia (PI) – Via Giacomo Matteotti n.36

Se desideri vedere dal vivo questa interessante opportunità, contattaci subito e prenota il tuo posto all’Open House.

Potrebbe essere la casa che stavi aspettando.

CLICCA NEL BANNER SOTTOSTANTE PER VEDERE IL VIDEO-CASA!

[Classe energetica: G]

Video

Caratteristiche

Prezzo
€ 109.000
Esclusiva
Esclusiva
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamento
Riferimento
1112V
Superficie
93
Condizioni
Buono
Vani
4
Camere
2
Bagni
1
Piano
3° (Ultimo)
Balconi
2
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Nessuno
Cucina
Abitabile
Sala
Ripostiglio
Giardino condominiale
Classe energetica
G
IPE
158.00 kWh/m2a

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
NENCIONI Immobiliare
Via Papa Giovanni XXIII, 17
Calcinaia (PI)
Rif. annuncio: 1112V
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1421456-vendita-appartamento-calcinaia
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Str. Provinciale 2 Vicarese, 2
Calcinaia (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 47 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte