La Rosa, Terricciola (PI)

Viareggina

91 m2
5 Vani
2 Camere
1 Bagni
€ 365.000

Descrizione

VILLETTA UNIFAMILIARE CON PISCINA E GIARDINO, A LA ROSA DI TERRICCIOLA (PI)

Nella tranquilla località di La Rosa, nel comune di Terricciola, sta per nascere questa esclusiva villa unifamiliare "in stile Viareggina", selezionata in esclusiva.

Una soluzione abitativa pensata per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alle più moderne tecnologie costruttive e all’efficienza energetica.

L’abitazione, di circa 91 mq lordi, sarà realizzata interamente su un unico livello, con ambienti luminosi, funzionali e progettati per garantire il massimo comfort quotidiano.

All’esterno, oltre ad un comodo pergolato, la proprietà dispone di un magnifico giardino privato di circa 1.426 mq che offrirà spazio, privacy e la possibilità di vivere appieno ogni stagione. La proprietà sarà completata da una splendida piscina privata e da un comodo parcheggio interno.

La villa sarà costruita con particolare attenzione al risparmio energetico e al benessere abitativo, grazie a dotazioni di alto livello, tra cui:

* riscaldamento a pavimento;
* pompe di calore aria-acqua;
* impianto di climatizzazione;
* predisposizione per impianto fotovoltaico;
* impianto di allarme;
* addolcitore;
* serbatoio di accumulo per acqua sanitaria;
* innovativo sistema di fitodepurazione delle acque reflue, una soluzione naturale ed ecosostenibile che sfrutta i processi biologici delle piante acquatiche.

Un progetto moderno che coniuga sostenibilità e qualità costruttiva, inserito in un contesto di assoluta tranquillità, a pochi minuti dai principali servizi e dal fascino delle colline pisane.

Consegna prevista entro sei mesi dal preliminare di acquisto.

Un’opportunità rara per chi desidera una casa nuova, indipendente e personalizzabile fin dalle prime fasi della costruzione.

Per maggiori informazioni: tel. 0587.488136

Caratteristiche

Prezzo
€ 365.000
Esclusiva
Esclusiva
Contratto
Vendita
Tipologia
Viareggina
Riferimento
1113V
Superficie
91
Condizioni
Nuovo/in costruzione
Vani
5
Camere
2
Bagni
1
Piani totali
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Non arredato
Cucina
Abitabile
Ripostiglio
Giardino privato
Sì (1426 m2)
Fotovoltaico
Classe energetica
A1
IPE
1.00 kWh/m2a
Ingresso indipendente
Piscina
Allarme
Porta blindata

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
NENCIONI Immobiliare
Via Papa Giovanni XXIII, 17
Calcinaia (PI)
Rif. annuncio: 1113V
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1425268-vendita-viareggina-terricciola
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
56030 La Rosa PI, 56030
La Rosa, Terricciola (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 51 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte