Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [1/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [2/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [3/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [4/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [5/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [6/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [7/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [8/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [9/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [10/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [11/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [12/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [13/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [14/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [15/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [16/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [17/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [18/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [19/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [20/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [21/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [22/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [23/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [24/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [25/26]Villetta a schiera angolare in vendita a Calcinaia (PI) [26/26]
CALCINAIA-Frazione IN ESCLUSIVA
Grazioso terratetto d’angolo con giardino e posti auto esclusivi.
Nella prima periferia di Calcinaia proponiamo in vendita un grazioso terratetto d’angolo, disposto su due livelli e inserito in un piccolo gruppo di abitazioni raccolte attorno a una corte comune.
La proprietà dispone di un resede esclusivo disposto su due lati dell’abitazione, facilmente raggiungibile dalla corte a comune. Lo spazio esterno consente di parcheggiare comodamente l’auto all’interno della proprietà. A completare la dotazione, la casa dispone inoltre di due posti auto di proprietà esclusiva, situati all’esterno della corte.
Composizione:
Al piano terra troviamo un accogliente ingresso, un luminoso salotto con camino, una cucina semi-abitabile, una sala da pranzo e un comodo bagno di servizio a disposizione della zona giorno.
Un punto di forza della casa è il resede esclusivo, accessibile direttamente da tutti i locali del piano terra, che offre piacevoli spazi da vivere all’aperto.
Al piano superiore, raggiungibile tramite una comoda scala, si sviluppa la zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, un secondo bagno e un piccolo spazio/ripostiglio.
L’abitazione si presenta molto accogliente e ben organizzata, ideale per chi cerca una soluzione indipendente con spazi esterni e comodi parcheggi, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
Presenza di addolcitore e predisposizione al climatizzatore.
Disponibilità: l’immobile sarà disponibile, se necessario, entro 4-5 mesi dalla conclusione dell’accordo.
Il prezzo di vendita è di 255.000 euro.
[Classe energetica: In attesa di certificazione]. Riferimento: P1156.
COESCLUSIVA con l' agenzia CASE&Co di Elisa Cantini
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1431870-vendita-villetta-a-schiera-angolare-calcinaia