Il Chiesino, Pontedera (PI)

Terratetto

146 m2
7 Vani
3 Camere
1 Bagni
€ 220.000

Descrizione

IL CHIESINO-- PONTEDERA--TERRATETTO ANGOLARE DI 146MQ CON DOPPIO GARAGE , MAGAZZINO E GIRDINO ESCLUSIVO.
In ottima zona residenziale e ben servita, proponiamo in vendita terratetto angolare di circa 146 mq, caratterizzato da ambienti ampi e funzionali, ottime rifiniture e interessanti pertinenze esterne.
L'immobile si sviluppa su due livelli.
Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno, una spaziosa sala da pranzo, una cucina, un comodo locale ad uso ripostiglio e un suggestivo camino, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente durante i mesi invernali.
Al piano primo, raggiungibile tramite un'ampia e comoda scala, si sviluppa la zona notte composta da tre camere, di cui due matrimoniali e una singola, oltre a un bagno. Completa il piano un balcone, pratico e piacevole spazio esterno.
Di fronte all'abitazione si trovano importanti pertinenze: un garage doppio di circa 40 mq e un magazzino di circa 32 mq, attualmente adibito a lavanderia, offrendo ulteriore spazio per deposito, hobby o esigenze familiari.
Completa la proprietà un giardino di circa 250 mq, separato dall'abitazione ma collegato direttamente al magazzino, ideale per chi desidera uno spazio verde privato da vivere all'aperto, organizzare pranzi e cene o creare un'area dedicata al relax.
La proprietà si distingue per gli ampi spazi interni ed esterni, le ottime rifiniture e la versatilità degli ambienti, risultando particolarmente adatta a una famiglia alla ricerca di una casa confortevole, funzionale e dotata di importanti spazi accessori.
La posizione, nella zona Il Chiesino di Pontedera, garantisce inoltre la comodità di avere servizi e principali collegamenti nelle vicinanze.
Una soluzione completa e difficilmente reperibile, con abitazione, doppio garage, magazzino/lavanderia e ampio giardino.

- Rif. 2552-O

Caratteristiche

Prezzo
€ 220.000
Esclusiva
Esclusiva
Ultime 24 ore
Ultime 24 ore
Contratto
Vendita
Tipologia
Terratetto
Riferimento
2552-O
Superficie
146
Condizioni
Ottimo
Vani
7
Camere
3
Bagni
1
Posti auto
2
Piani totali
2
Camere singole
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Parzialmente arredato
Cucina
Abitabile
Sala pranzo
Sala
Studio
Ripostiglio
Cantina
Giardino privato
Sì (250 m2)
Garage
1 (40 m2)
Classe energetica
G
IPE
Non disponibile
Ingresso indipendente
Camino
Zanzariere
Porta blindata

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
SALUTINI ANDREA Agenzia Immobiliare
Via Pacinotti, 11
Pontedera (PI)
Rif. annuncio: 2552-O
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1447282-vendita-terratetto-pontedera
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
56025 Pontedera PI, 56025
Il Chiesino, Pontedera (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 8 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte