Pontedera (PI)

Villa

390 m2
12 Vani
4 Camere
3 Bagni
€ 595.000 Trattabili

Descrizione

PONTEDERA-Scopri questa splendida villa in vendita a Pontedera. Questa proprietà, con i suoi 390 metri quadrati e 12 locali, offre un'incredibile combinazione di spazio e fascino. Caratterizzata da un'esposizione che la circonda su tutti i lati, questa villa è un vero gioiello con una costruzione originale del 1970. ed una ristrutturazione parziale nel 2018.. La villa si sviluppa su due piani abitativi oltre a mansarda e offre ampio spazio per tutte la esigenze abitative. L’immobile è stato costruito negli anni ’70 utilizzando materiali di alta qualità. Al piano terra ingresso in una bellissima veranda, uno studio, una lavanderia, ,una taverna., un bagno un ripostiglio, un grande garage ed un bellissimo loggiato. Al piano primo, dove si arriva tramite scala in legno, si trova un doppio soggiorno con camino una cucina con la sua sala da pranzo ed uno studio. .Le camere sono quattro di cui tre matrimoniali ed una doppia. i bagni sono tre. Al piano superiore una grande e bella mansarda completamente abitabile.
Il grande giardino con vari alberi da frutto offre molto spazio per rilassarsi. Il barbecue posto nel giardino per vivere momenti di completo rilassamento con parenti ed amici.
BELLISSIMO IMMOBILE !!!!!!!! DA VEDERE !!!!!!! Riferimento: RC6662.

Planimetrie

Caratteristiche

Prezzo
€ 595.000 Trattabili
Contratto
Vendita
Tipologia
Villa
Riferimento
RC6662
Superficie
390
Condizioni
Buono
Vani
12
Camere
4
Bagni
3
Posti auto
3
Piani totali
3
Camere doppie
1
Riscaldamento
Autonomo
Arredamento
Parzialmente arredato
Cucina
n.d.
Sala pranzo
Sì
Sala
Sì
Studio
Sì
Taverna
Sì
Ripostiglio
Sì
Mansarda
Sì
Giardino privato
Sì (600 m2)
Garage
1 (25 m2)
Classe energetica
F
IPE
190.00 kWh/m2a
Ingresso indipendente
Allarme
Camino
Zanzariere
Addolcitore

Calcola mutuo

Mese
Anticipo
Mutuo
TOSCANA Immobiliare Ponsacco
Via Roma, 21
Ponsacco (PI)
Rif. annuncio: RC6662
Telefona
Salve, ho visto su *LaCasainPisa* questo annuncio e vorrei ulteriori informazioni: https://www.lacasainpisa.it/1450870-vendita-villa-pontedera
Scrivi su whatsapp

Contatta agenzia

Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
Via dei Ciliegi, 56025
Pontedera (PI)

Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.

Non sei ancora registrato?

Annuncio visitato 38 volte
Salvato tra i preferiti 0 volte