Vendesi appartamento da ristrutturare che si affaccia su una delle principali piazze del centro storico. Il piano terra, ha una superficie complessiva di circa 155 mq. ed è composto da cinque grandi stanze oltre ad altri locali di servizio più piccoli. Vi si accede da un ingresso a comune con gli appartamenti posti ai piani superiori.
Tre di queste stanze si aprono, attraverso grandi porte-finestre, su un loggiato (di circa 25 mq.) che corre lungo tutto il lato sud dell’abitazione e si affaccia sulla campagna e sul giardino sottostante, raggiungibile grazie ad una scala esterna. Attualmente il loggiato è chiuso da finestroni ma opportuni lavori di recupero ne faranno sicuramente emergere tutto il pregio architettonico. Anche il resto dell’appartamento presenta, da questo punto di vista, notevoli potenzialità, così come le cantine che occupano tutto il piano inferiore (della superficie di circa 160 mq.) posto al livello del giardino.
Questo si estende per oltre 200 mq. sul retro dell’abitazione ed è raggiungibile dall’esterno grazie ad un vicolo sotterraneo che si diparte dalla strada principale.